Benvenuti su PUSACAFE'

venerdì 23 marzo 2007

motori - LORIS CAPIROSSI e MOTOGP 2007

Il 10 marzo in Qatar si è svolto il primo gran premio del MotoMondiale 2007.
...la stupenda azione di forza di Casey Stoner e della Ducati, imprendibili sul circuito di Losail, porta Valentino Rossi a doversi accontentare del secondo posto.
Terzo posto Pedrosa, quarto Hopkins seguito da Melandri.



Poca fortuna invece per Loris Capirossi, che dopo aver recuperato parecchie posizioni infrange il sogno di una doppietta Ducati scivolando al settimo giro.

Loris per me rimane sempre il migliore e quest'anno avrà sicuramente la possibilità di dimostrare che è ancora un campione: siamo solo alla prima gara , e domenica si replica in terra spagnola.

Ecco qua il calendario delle prime gare:

Proprio oggi ci sono state le prove libere sulla pista di Jerez de La Frontera e le Ducati non hanno fatto bella figura, 4° e 11° tempo : -( sigh!!!

Partiamo con il ricordo e la speranza di un anno fa che ha visto Loris Capirossi in pole e primo sul podio del Gran Premio di Spagna.

Per Capirossi sarebbe l'occasione per festeggiare 250 gran premi nella carriera.
Sono 27 in 125cc, 84 nella classe 250cc e 139 nelle classi 500 e motoGP.

E allora vai Loris...

Fabry

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco com'è finita la gara spagnola: Valentino torna a vincere a Jerez e lo fa rimanendo in testa alla corsa dall'inizio alla fine (bravo "dottore"!!!); Pedrosa ed Edwards si devono accontentare del 2° e 3° posto, solo 8° Marco Melandri e 12° Loris Capirossi... Che dire, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... DAI LORIS!!!